Viaggiare in treno in venti paesi europei



Viaggiare in treno in venti paesi europei, con Trainline, una piattaforma e un app molto utile, dove potrai trovare biglietti ferroviari economici, e sarà molto più facile per te organizzare il tuo viaggio in treno, risparmiando tempo, seccature e denaro.

Trainino è un app per viaggi in treno e un portale di rivendita di biglietti ferroviari leader in Europa.

Vengono offerte informazioni su tutte le maggiori compagnie ferroviarie d’Europa in un’unica piattaforma, riuscirai a trovare le migliori soluzioni in termini di percorsi, tempi e tariffe.



Oltre 16,5 milioni di persone visitano ogni mese le nostre applicazioni e siti web.

Questa app è un fedele compagno di viaggio, per gli spostamenti in treno, in grado di fornirti tutte le informazioni relative al tuo itinerario, anche quando sei in movimento.





I prezzi dei biglietti che trovi su Trainino sono uguali a quelli proposti dai siti dei vari operatori, a volte nel portale ci sono dei prezzi migliori, specialmente nelle tratte internazionali.

Per cambiare il biglietto, ancora il servizio non è operativo per tutti gli operatori, ma potrai trovare a modificare andando sulla sezione Biglietti e cliccare sul tasto cambia.

Seleziona il biglietto che preferisci, clicca su paga e verrai reindirizzato nella pagina dei pagamenti, dove potrai inserire i tuoi dati bancari, una volta modificato il tuo biglietto, riceverai un messaggio in una e.mail di conferma.

Con Trainline non dovrai più stampare o convalidare il biglietto, le corse nelle validatrici sono finite, per i biglietti regionali di Trenitalia ad esempio vengono emessi in formato e-ticket e potrai mostrare il biglietto direttamente dallo schermo del tuo smartphone.





Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: