Roma in un giorno: Tour in Segway

Roma in un giorno: Tour in Segway

Potrai scoprire tutti i luoghi più suggestivi di Roma, come il Colosseo, Fontana di Trevi e Piazza di Spagna in un solo giorno: un’impresa impossibile senza Segway

Incluso un delizioso pranzo a base di piatti tipici romani.

Roma è ricca di luoghi incredibili da visitare, che specie quando non si ha molto tempo a disposizione, possono sembrare troppi!

Con il tour di Roma in un giorno in Segway non vi perderete nulla e riuscirete a vedere tutte le attrazioni migliori della capitale, tra cui la Fontana di Trevi, il Colosseo, Piazza di Spagna e Piazza Navona.

Inoltre riuscirete a visitare alcuni incredibili luoghi nascosti, sconosciuti alla maggior parte dei visitatori.

Un pranzo squisito, composto da piatti tipici romani in un ristorante selezionato, completerà la vostra giornata perfetta nella Città Eterna.

La vostra esperienza inizierà a soli cinque minuti a piedi dal Colosseo. Da qui un esperto Tour Leader vi permetterà di prendere familiarità con il Segway attraverso una sessione di training di 30 minuti.




In pochi minuti sarete in grado di condurre il Segway come un professionista, anche perchè sono mezzi facili e intuitivi da usare.

Saliremo insieme sul colle del Campidoglio e nella piazza di Michelangelo. Di ritorno ci fermeremo ad ammirare la colonna Traiana, il Foro di Cesare, Augusto e Nerva e sullo sfondo il maestoso Colosseo.

Tre ore di puro divertimento trascorse tra storia ed arte cavalcando il mezzo del futuro.

Ognuno di voi avrà con se un lettore iPod audio-video che consentirà di conoscere e scoprire ancora meglio tutti i dettagli dei monumenti che incontrerete lungo il percorso in maniera moderna ed allo stesso tempo divertente.

Per raggiungere il cuore del centro storico attraverserete i famosi Fori Imperiali e piazza del Campidoglio, disegnata dal maestro Michelangelo. Da qui vi dirigerete verso Campo de’ Fiori, noto per il suo mercato di strada e la vita notturna.




In un attimo sarete nella celebre Piazza Navona, dove potrete ammirare la Fontana dei Quattro Fiumi, recentemente riportata alla sua piena gloria.

Piazza Navona è anche la patria di artisti di strada di talento ed è sempre piena di una folla vivace.

Il momento clou della giornata è la visita all’impressionante Pantheon, uno degli antichi templi di Roma meglio conservati che oggi è una basilica consacrata che vanta una splendida cupola.

Vi fermerete anche in Sant’Ignazio, una delle chiese più imponenti e meno note di Roma. Le ultime due tappe non hanno bisogno di presentazioni: Fontana di Trevi e Piazza di Spagna.

In ciascuna delle famose attrazioni di Roma potrete godere di una presentazione su un iPod personale, che vi verrà fornito all’inizio del tour.

Scoprirete fatti affascinanti curiosità su ciascuno dei luoghi visitati in una presentazione audio-visiva moderna e divertente creata unicamente per questo tour!

All’ora di pranzo farete una piacevole pausa per il pranzo con un un menu a base di piatti tipici romani presso un ristorante selezionato.

Età minima richiesta: 16 anni.



COSA È INCLUSO

– Sessione di training e prova
– Assicurazione
– Affitto Segway
– Tour leader
– Videoguida con iPod
– Pranzo

COSA NON È INCLUSO

– I biglietti di ingresso ai monumenti non sono inclusi
– Mance
– Extra
– Ore extra

DOVE

Via Celimontana 30/32, 00184 Roma.

Il tour parte da e termina presso la sede del TO, vicino al Colosseo, dove gli ospiti hanno a disposizione un bagno, Wifi gratuito, acqua e caffé.

Via Celimontana 30/32, 00184 Roma.

Il tour parte e termina presso la sede del TO, vicino al Colosseo, dove gli ospiti hanno a disposizione un bagno, Wifi gratuito, acqua e caffé

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: