Perchè fare una polizza viaggio

Perchè fare una polizza viaggio

La vacanza deve essere un’esperienza unica e memorabile, senza pensieri e spiacevoli inconvenienti.

Una polizza di assicurazione viaggio ti aiuta a proteggerla dagli imprevisti, così che tu possa goderti ogni attimo e un po’ di meritato relax.

Spesso chi viaggia ha paura di incorrere in spese mediche mentre è all’estero, oppure teme di dovere cancellare il viaggio per un infortunio o di perdere il bagaglio proprio all’inizio della vacanza.

Le polizze di assicurazione viaggio singolo proteggono la tua vacanza da tutti questi imprevisti e offrono copertura anche per viaggi molto lunghi con una durata fino a 365 giorni continuativi.

Se sei uno studente, un backpacker o un semplice turista che vuole una piacevole settimana di riposo lontano da casa, grazie a Columbus Assicurazioni, puoi selezionare il prodotto più adatto al tuo profilo tra Assistenza, Assistenza/Bagaglio, e Assistenza/Bagaglio/Cancellazione.

Le polizze viaggio singolo variano in base alle garanzie offerte, ma tutte prevedono copertura illimitata per spese mediche per aiutarti a viaggiare sempre in sicurezza.

La maggior parte dei clienti Columbus ha usato infatti le assicurazioni viaggio per richieste di assistenza sanitaria sia gravi che meno gravi.

Se stai già preparando la valigia per il tuo prossimo viaggio, ricordati allora che l’assicurazione viaggio non è meno importante del tuo passaporto.

 


Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: