Se vai a Parigi non può mancare la visita a Topolino e i suoi amici

Se vai a Parigi non può mancare la visita a Topolino e i suoi amici

Dal titolo può sembrarti un articolo per bambini, ma non è così, andare a Disneyland Paris è un occasione di gioia e felicità per tutti quanti, compresi gli adulti.

Disneyland Paris celebra il suo 25° Anniversario, e la festeggia con un offerta speciale, un biglietto per adulto al prezzo di quelli per bambino.

L’offerta speciale Biglietto Adulto al prezzo Bambino però non è valida per biglietti acquistati all’ingresso dei Parchi Disney.

Biglietti validi per una visita dal 10 maggio al 27 settembre 2017, dal giorno seguente alla data di emissione, controlla il calendario per maggiori dettagli sul periodo di validità.



Infinite esperienze magiche e oltre 50 esaltanti attrazioni fanno dei nostri Theme Parks un parco di divertimenti gigantesco per tutte le età,solca i mari con i Pirati dei Caraibi, esplora i cieli con Dumbo the Flying Elephant, raggiungi le stelle con Star Wars Hyperspace Mountain.

Poi ci sono altre attrazioni che ti aspettano al Walt Disney Studios Park, da Ratatouille: The Adventure a The Twilight Zone Tower of Terror.

Immagina di trovati faccia a faccia con i Personaggi Disney che amavi da bambino.

A Disneyland Paris incontrerai gli eroi e i cattivi più famosi degli ultimi 50 anni, da Topolino, Minnie, Pippo, Capitan Uncino, Jack Sparrow ed Belle.

Non ti dimenticare la macchina fotografica.

L’avventura inizia ancora prima di varcare il cancello del parco, che offre un’ampia gamma di attività di intrattenimento per tutta la famiglia, con ristoranti come Café Mickey, Annette’s Diner e The Steakhouse, cinema, un cinema IMAX e vari negozi tra cui The LEGO Store e World of Disney.

In alternativa spicca il volo in una delle più grandi mongolfiere del mondo per ammirare il paesaggio e concludere in bellezza la tua giornata al parco a tema.



Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: