Assicurare il viaggio di nozze


Assicurare il viaggio di nozze

Frontier Assicurazioni è il brand della società di intermediazione assicurativa (iscritta nella sezione E del registro Unico degli Intermediari) Frontier Italia Srls, totalmente italiana.

Collaborano strettamente con l’intermediario Insurance Travel srl (iscritto nella sezione A del registro Unico degli Intermediari) che ha sede operativa e legale a Torino.



Le polizze sono sottoscritte dal colosso americano AIG (American International Group) e da IMA Assistance, tutte e due le società garantiscono estrema solidità, competenza e serietà nel comparto assicurativo.

Insieme ad Insurance Travel srl, Frontier Italia può vantare un servizio di consulenza affidabile, professionale e un’assistenza localizzata totalmente nel nostro paese.

In Luna di Miele, assicurati con Frontier

– Prodotti di qualità premium pensati per i viaggiatori
– Assistenza con Centrale operativa a Milano, attiva sempre
– Polizze sottoscritte da AIG o IMA Assistance
– Inoltro dei sinistri in Italia
– Servizio clienti Italiano
– Prezzi super per una qualità super

Il viaggio di Nozze è uno dei momenti più speciali della vita, sia che si visiti una città o un paese, sia che ci si rilassi al sole, non rinunciate mai alla serenità e viaggiate con un’assicurazione viaggio realmente in grado di proteggere la coppia nella loro prima avventura da sposati.

Frontier è naturalmente perfetta anche per integrare quella che vi viene fatta sottoscrivere dall’agenzia viaggio

– Spese Mediche Fino a 4.000.000€
– Assistenza in viaggio continua
– Rimpatrio d’emergenza
– Bagaglio ed effetti personali
– Annullamento o interruzione del viaggio
– Tutela Legae
– Responsabilità personale
– Assistenza al vostro domicilio
– Tanto altro

Ci sono davvero tante tipologie di viaggio di Nozze, c’è chi preferisce partire e viaggiare all’avventura scoprendo un paese “on the road”, sulla strada, sia organizzandosi da soli, sia con qualche pacchetto tutto incluso.

Molti invece, bisognosi di riposarsi dopo lo stress dell’organizzazione, optano per una meta esotica magari in un villaggio All Inclusive dove non devo pensare proprio a nulla.

Molto di moda negli ultimi anni abbinare un on the road con qualche giorno di riposo in una località marittima, in modo da non rinunciare a nulla.

Qualunque sia la destinazione e il modo con cui vorrete organizzare il vostro viaggio di nozze non dovrete mai commettere l’errore di viaggiare sprovvisti di una buona assicurazione.

In questo modo potrete vivere al meglio la vostra Luna di Miele.

Frontier è la scelta giusta per il tuo viaggio di Nozze per tantissimi motivi, i nostri prodotti sono innanzitutto di qualità TOP, questo non lo si evince solo dalle caratteristiche e dai massimali ma anche (e forse soprattutto) dalle poche esclusioni che potrete valutare sul testo della polizza.

In più è presente un’assistenza qualificata pre e post vendita con inoltro sinistri che viene fatta totalmente in Italia, a Torino per la precisione.

Naturalmente in viaggio avrai diritto ad un assistenza 24h/24 durante tutto il soggiorno, con un centralino emergenze sempre a vostra disposizione (naturalmente in Italiano).



Come assicurare il viaggio di nozze, chiedi un



Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: